vai al contenuto principale

Progetto: A special lifting tool

CVS Ferrari si è rivolta ad Eping per sviluppare un’attrezzatura speciale dotata di forche inclinate, specifica per il sollevamento di conci per galleria. L’idea progettuale è stata fornita dalla CVS ed il reparto ingegneria dello studio ha lavorato per offrire al cliente un prodotto che rispondesse alle specifiche fornite.
Adatta per macchinari di grossa taglia, l’attrezzatura è stata realizzata per resistere al sollevamento di una massa pari a 32 tonnellate. Il disegno della piastra posteriore è stato progettato non solo per montare le forche in posizione inclinata, ma anche per resistere alle sollecitazioni e allo stesso tempo garantire una buona visibilità all’operatore presente in cabina. Altra caratteristica fondamentale è la modularità dell’attrezzatura: è possibile montare al posto delle forche inclinate gli astucci standard per le forche verticali, garantendo all’attrezzatura una flessibilità unica.

NEWS

Buon compleanno, Eping! +8

Buon compleanno, Eping! +8

Il 04/04 Eping ha compiuto 8 anni, e non potremmo esserne più orgogliosi Sono passati ben otto anni dalla fondazione…

Frame Intervista Fondartigianato

Il valore della formazione in EPING

5 Dicembre 2023

Eping protagonista delle storie di formazione di Fondartigianato Recentemente siamo stati intervistati da Fondartigianato in merito ad un loro interessante…

GIS expo 2023

GIS EXPO 2023, un’edizione esplosiva

Gis expo 2023 @ Piacenza Fiere, Eping c’era! Si è da poco conclusa la nona edizione del GIS Expo, la…