vai al contenuto principale

EPING si rinnova: ecco a voi il nuovo logo

Dall’anno della sua fondazione Eping è cresciuta in modo esponenziale.

Con passione e determinazione, Eping ha continuato ad andare avanti e a crescere, mutando ed evolvendo di anno in anno…anzi, di mese in mese!
Il personale è aumentato e con esso le sfide e la voglia di vincerle, creando un team forte e unito, caratterizzato dalla voglia di migliorare e imparare sostenendosi e aiutandosi sempre a vicenda giorno dopo giorno.
Eping va così avanti, cambia, si evolve, cresce.

Ed è con questo spirito che si è deciso di trovare un modo per comunicare anche all’esterno quello che sta avvenendo qui, tra le mura del nostro studio.
E così si è arrivati a pensare…perchè non cambiamo il logo, che è la prima cosa che le persone vedono e riconoscono di noi?

Ed eccolo qui, il nostro nuovo logo!

Il restyling è molto light all’apparenza ma a nostro parere estremamente efficace: in primis è cambiato il font. E’ diventato pieno e solido, un po’ com’è la disciplina dell’ingegneria stessa.
Ed ecco che da noi l’“ING” ha dato un bel colpo alla linea che aveva sopra, che per certi versi lo chiudeva e lo inquadrava un po’, e si è inspessita la linea sotto, come per sottolinearlo.
Ma Eping è molto di più: è un tutt’uno con il design. E questa forte sinergia che caratterizza lo studio si è voluta rimarcare colorando la &.

Non potevamo aspettare oltre, non stavamo più nella pelle, DOVEVAMO comunicarvi in qualche modo parte di quello che abbiamo in mente.
Stiamo studiando il nuovo sito in modo da poter comunicare anche a chi non ci conosce quello che siamo e a chi già ci conosceva quanto stiamo cambiando. Lo stiamo curando nei minimi dettagli e per questo chiediamo ancora un po’ di pazienza.

Pensate che sia tutto qui?
Continuate a seguirci…

Facebook
LinkedIn
Email

ALTRE NEWS

Frame Intervista Fondartigianato

Il valore della formazione in EPING

5 Dicembre 2023

Eping protagonista delle storie di formazione di Fondartigianato Recentemente siamo stati intervistati da Fondartigianato in merito ad un loro interessante…

GIS expo 2023

GIS EXPO 2023, un’edizione esplosiva

Gis expo 2023 @ Piacenza Fiere, Eping c’era! Si è da poco conclusa la nona edizione del GIS Expo, la…

Bando Disegni+ 2023: il ruolo di Eping per un’idea di successo

Bando Disegni+ 2023: il ruolo di Eping per un’idea di successo

Anche per l’anno 2023 il Ministero delle Imprese e Del Made in Italy ha stanziato fondi pari a 10 milioni di euro…